“Per l’approfondita conoscenza del Diritto Sportivo con focus particolare sulla contrattualistica, e in particolare sui contratti di ingaggio, di sponsorizzazione e di gestione dell’immagine. L’Avvocato è specializzato negli arbitrati sportivi, nell’interpretazione e consulenza dei regolamenti federali, in particolare nel calcio e nella pallacanestro”.
* * *
Dopo la consegna del premio Eccellenza Legale dell’Anno per la categoria Fast Growing ricevuto dallo Studio Legale HMGLEX, è arrivato un secondo prestigioso riconoscimento per il suo fondatore e titolare, l’Avv. Huberto M. Germani.
Giovedì 27 giugno 2019, in occasione della IX^ edizione dei Premi “Le Fonti Awards” presentata dai noti giornalisti e conduttori televisivi Antonello Piroso e Manuela Donghi, svoltasi a Milano presso la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte sede di Borsa Italiana, sono state celebrate le eccellenze nell’ambito Legal per il 2019 e l’Avv. Huberto M. Germani è risultato il vincitore del premio Avvocato dell’Anno per la categoria del Diritto Sportivo.
Nelle motivazioni, la giuria ha messo in evidenza come l’Avvocato si distingua “Per l’approfondita conoscenza del Diritto Sportivo con focus particolare sulla contrattualistica, e in particolare sui contratti di ingaggio, di sponsorizzazione e di gestione dell’immagine. L’Avvocato è specializzato negli arbitrati sportivi, nell’interpretazione e consulenza dei regolamenti federali, in particolare nel calcio e nella pallacanestro”.
* * *
Articoli e comunicati stampa:
* * *
Di seguito, il link al video integrale della serata Le Fonti Awards del 27 giugno 2019: